NOVITA'

Officina Self Service

NOVITA'

 

 

REGOLE PER L’USO DELL’OFFICINA SELF SERVICE

1 - PRIMA DI USUFRUIRE DELL’OFFICINA SELF SERVICE BISOGNA LEGGERE LE CONDIZIONI E ACCETTARE LE REGOLE DA RISPETTARE E FIRMARE UN DOCUMENTO DOVE VENGONO SPECIFICATE TUTTE LE REGOLE COMPRESA LA MANLEVA IN CASO DI INFORTUNIO.

L’officina self service offre non solo ai privati di svolgere manutenzioni e tagliandi nei propri mezzi ma è anche un’opportunità di lavoro per i professionisti del settore con partita IVA o chi è in grado di fare questo mestiere aprendo una propria partita IVA di avere un’attività propria ma senza avere le spese fisse mensili che avrebbe un’officina, quali: affitto mensile del locale, telefono, fax, ADSL, energia elettrica, acqua ecc… Sono a disposizione anche i servizi igienici, spogliatoio e doccia.

2 - DOPO L’USO DELLE VARIE ATTREZZATURE VANNO RISISTEMATE AL LORO POSTO E PULITE ( BANCO DA LAVORO, PONTE SOLLEVATORE, CHIAVI E PAVIMENTO).

3 NELL’AREA MESSA A DISPOSIZIONE DI LAVORO POSSONO STARE SOLO I CLIENTI CHE HANNO COMPILATO E FIRMATO IL DOCUMENTO DI PERMESSO E L’ADDETTO DELL’OFFICINA.

4 - I PREZZI PER L’AFFITTO DELL’OFFICINA SELF SERVICE SONO A TEMPO MINIMO DI UN'ORA AL COSTO DI 15,00 EURO E OGNI 10 MINUTI IN PIU’ VERRA’ CONTEGGIATO AL PREZZO DI 2,50 EURO COMPRESO IVA PER I CLIENTI PRIVATI, MENTRE PER I PROFESSIONISTI IL PREZZO E’ MINORE E VA CONCORDATO IN SEDE.

5 - NELL’OFFICINA E’ CONSENTITO AVVIARE IL MOTORE DEI VARI MEZZI ESCLUSIVAMENTE SOLO DOPO AVER COLLEGATO NEI TUBI DI SCARICO DEI VEICOLI E ACCESO L’APPOSITO ESTRATTORE DEI FUMI.

6 - E’ OBBLIGATORIO PER I RIFIUTI USARE GLI APPOSITI CONTENITORI SPECIFICI PER OGNI SINGOLO TIPO DI RIFIUTO SPECIALE E NON, QUALI OLIO, FILTRI, CARTA, PLASTICA ECC…

Nell'officina sono a disposizione gli accessori per la protezione e la sicurezza della persona quali: mascherine per le polveri, guanti per le mani, cuffie anti rumore e occhiali specifici. Per l'uso e la pulizia con pistola ad aria compressa di tutte le parti polverose da soffiare quali: filtri aria in generale, campane, frizioni, dischi, pinze e tamburi per freni è obbligatorio usarla all'esterno fuori all'aperto con apposito arrotolatore con pistola ad aria compressa.

7 - Operazioni non comprese nell'affitto dell'officina self-service ma che è possibile richiedere al personale addetto: a) controllo guasti, anomalie e azzeramento spia tagliando con strumento di diagnosi nelle moto e scooter; b) l'uso della macchina smonta gomme; c) l'uso dello strumento per la taratura e allineamento dei carburatori e dei corpi farfallati iniezione

8 - Con l'affitto dell'officina self-service è compreso l'uso del telefono/fax, Wi-Fi, climatizzatore e riscaldamento, inoltre è possibile ordinare precedentemente i ricambi e farli arrivare direttamente in officina e quando arriva il corriere verrà inviato un messaggio di conferma della ricezione dei ricambi.

È anche possibile acquistare presso l'officina i vari ricambi per i tagliandi delle moto e scooter quali: olio,filtri olio, filtri aria,candele,freni, pneumatici ecc......

 

CONTATTI: TEL. 0187 954464 - CELL. 338 3755701
Email: team-arca@libero.it - Sito: www.teamarca.it - Skype: teamarca

 

SCARICA: REGOLE PER L’USO DELL’OFFICINA SELF SERVICE

 

TEAM ARCA Copyright © 2015 - All Rights Reserved - RVSite